La vita che viviamo è un'illusione che ci serve per imparare cos'è il bene e cos'è il male ma la vera vita inizia quando lasciamo il nostro corpo.
Di seguito troverete alcune nozioni fondamentali per poter capire meglio gli argomenti trattati e per avere delle pillole di verità che non troverete facilmente altrove. Tali verità sono state date fin dall’alba dei tempi ai vari contattisti da coloro che venivano considerati un tempo Dei e che oggi sappiamo essere i nostri fratelli extraterrestri.
Una domanda che fanno in molti è se queste civiltà aliene sono buone o cattive… ci sarebbe molto da dire ma basti per ora sapere che sono al servizio di quello che noi chiamiamo Dio, quell’Unico Essere macrocosmico che è puro Amore ed è l’Architetto del tutto.
Ecco quindi che dobbiamo considerarli dei nostri fratelli che sono sempre corsi in nostro aiuto durante i millenni e che ancora oggi sono più che mai presenti in mezzo a noi anche con gli insegnamenti e le raccomandazioni che continuano a farci pervenire.
Le verità che vi riveliamo non sono state date oggi ma sono insegnamenti che sono stati dati fin dai tempi di Mosè e ancora prima alle civiltà Atlantidea e Lemuriana, oramai scomparse. Purtroppo ben poco è arrivato fino a noi in quanto sacerdoti e politici hanno da sempre nascosto tali verità alla popolazione con l’intento di tenerla nell’ignoranza e nella paura per poterla così controllare e pilotare.
Ricordatevi che la verità va sempre cercata in Cristo.
Gesù infatti disse: “Se rimanete nella mia parola… conoscerete la verità“.
La nostra missione è proclamare la verità rimanendo nella sua parola e nei suoi insegnamenti.
Abbiamo raggruppato questi concetti basilari su 3 categorie.
Scorrile in orizzontale per leggere tutte.
La vita che viviamo è un'illusione che ci serve per imparare cos'è il bene e cos'è il male ma la vera vita inizia quando lasciamo il nostro corpo.
A differenza del mondo animale, vegetale e minerale che utilizzano anime collettive.
Il tuo spirito è immortale ed in migliaia di anni ha superato innumerevoli prove imparando e facendo le proprie scelte. Anche la tua anima è immortale.
Lo Spirito dopo aver passato inimmaginabili gradi di evoluzione ha sviluppato un'Anima.
Tu sei lo Spirito che grazie all'Anima può compiere le proprie esperienze nella materia.
Tutto il male fatto sarà scontato nella tua prossima vita. Pareggia il tuo Karma ed avanzerai di dimensione spirituale.
La LEGGE più importante dell'universo è quella di causa ed effetto ed il karma è una delle espressioni di tale legge. Un proverbio recita: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso."
Chi esegue o è complice di gravi crimini subirà la morte seconda! La morte seconda è la massima pena karmika.
Il mondo in cui viviamo è una palestra, una scuola dove il karma è il nostro grado evolutivo che dobbiamo far tendere a zero per poter evolvere. La reincarnazione diventa inevitabile per gli spiriti con karma negativo.
La morte seconda è una retrocessione dello spirito in un'anima collettiva ed un distacco da Dio.
La morte seconda è lo Spirito intrappolato in una coscienza collettiva (animale) dove l'IO è completamente annientato in quanto incapace di esprimersi pienamente nel mondo materiale.
La coscienza collettiva animale è un luogo di grande sofferenza per lo Spirito, privato della propria espressività nel mondo materiale e costretto a subire le più atroci sofferenze.
L'anima collettiva non è collegata con il Cosmo e quindi con Dio e la risalita da una coscienza collettiva potrà avvenire solo dopo molto tempo e per volere di Cristo.
Di seguito riportiamo i veri comandamenti inviati direttamente ai contattisti.
Le parole del profeta Mosè furono completamente falsificate dai sacerdoti di allora, che erano allo stesso tempo dei governatori politici.
Al principio c’era una Energia senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA.
Dio ci ha lasciato il libero arbitrio e quindi anche liberi di sbagliare, liberi di fare le nostre esperienze nella materia e quindi nella sfera del bene e in quella del male. Il Karma, la legge di causa ed effetto è proprio la forma con cui il Creatore ci consente di imparare, di evolvere.
Nasciamo con una missione decisa e sottoscritta da noi e lasciamo la dimensione della materia una volta completata. Ci vengono date dunque molteplici opportunità di imparare e capire che l’amore è l’unica via.
Il Karma è una registrazione di tutte le azione che abbiamo compiuto in questa vita e che viene conservata all’interno della nostra anima. Quando la vita finisce, questa registrazione viene valutata da noi stessi (lo Spirito) e saremo proprio noi a valutare le nostre azione in piena coscienza di quello che siamo e siamo stati. Se la missione che c’eravamo prefissati prima di reincarnarci sarà compiuta, significa che abbiamo imparato le varie lezioni ed il nostro Spirito potrà progredire verso altri compiti ed altre dimensioni. Se però la somma delle nostre vite su questo pianeta di espiazione sarà totalmente in negativo, subiremo una retrocessione (morte seconda) ricominciando nuovamente la nostra ascesa a spirito individuale.
È dunque legge universale. Ad ogni nostra azione si produce un effetto sulla nostra anima. Se facciamo del bene saremo destinati a ricevere bene, se facciamo male subiremo il male. Nella Bibbia ci sono molti riferimenti al Karma e alla reincarnazione.
Ecco la meravigliosa bontà di Dio.
Se fosse come dice ad esempio la chiesa cattolica, ovvero che una volta morti saremo subito giudicati senza appello, senza altre opportunità, vorrebbe dire che Dio non è un buon padre.
Invece Dio, tramite la reincarnazione ci da molteplici opportunità di rimedio.
Eccovi ora una piccola storia/metafora che spiega in parole povere la reincarnazione raccontata dal più grande contattista dei nostri tempi, Eugenio Siragusa:
“Un bambino andò per la prima volta a scuola, era molto piccolo e le sue conoscenze non superavano le esperienze infantili.
Il suo maestro, che era Dio, lo mise nella prima classe e gli diede da apprendere le seguenti nozioni: non ucciderai, non farai danno a nessun essere vivente, non ruberai.
Il bambino non uccise, però era crudele e rubava; alla fine del giorno gli era cresciuta la barba ed era di colore grigio.
Allora il suo maestro gli disse: hai imparato a non uccidere ma non hai imparato le altre lezioni, ritorna domani.
Ritornò il giorno seguente ed era ancora fanciullo. Il suo maestro, che era Dio, lo mise in una classe più avanzata e gli diede da apprendere queste lezioni: non devi fare del male a nessun essere vivente, non devi rubare, non devi mentire.
Così l’uomo cessò di essere crudele, però continuava a rubare e mentire. Alla fine della giornata il maestro gli disse: hai imparato a non essere crudele con i tuoi simili, ma non hai imparato le altre lezioni; ritorna domani.
L’indomani ritornò ed era ancora un giovane uomo, e il suo maestro, che era Dio, lo mise nella classe successiva e gli diede queste lezioni da apprendere: non devi rubare, non devi mentire, non devi desiderare ciò che è degli altri.
Così l’uomo non rubò, ma mentiva e desiderava i beni degli altri. Alla fine della giornata il maestro gli disse: hai imparato a non rubare, però le altre lezioni non le hai ancora imparate. Ritorna, piccolo mio, ritorna domani.“
Ecco spiegata la bontà del Padre. Se non interviene crediamo saprà meglio di noi cosa sta facendo.
E se presto interverrà con le sue legioni di angeli (alieni) lo farà perché l’umanità ha finito il suo tempo di apprendimento e, visti i continui crimini, genocidi, guerre, costruzione di armi di distruzione di massa e loro uso… in gran parte sarà definitivamente bocciata!
Le risposte a questa domanda sono molteplici.
Primo i nostri fratelli extraterrestri sono una confederazione intergalattica obbediente al Creatore e alle sue leggi e quindi non possono fare di testa loro. Una loro planetaria apparizione avrebbe destato il caos più totale in quasi tutti i settori. Da quello religioso, economico, politico, sociale e militare. Sarebbero stati sicuramente visti come una minaccia dai vari stati e, conoscendoci molto bene, sanno che una delle nostre prime reazione sarebbe stata quella di attaccarli (anche se inutilmente)!
Devono poi seguire il piano del Creatore. Sono andati per gradi, aiutandoci laddove possibile ma senza interferire con il nostro libero arbitrio. Non era una situazione semplice da gestire ma lo hanno sempre fatto con amore e dedizione.
In passato hanno avuto contatti diretti con le più grandi potenze mondiali che ovviamente sono a conoscenza della loro esistenza e del motivo per cui sono venuti ma hanno deciso fondamentalmente di ignorarli e di considerarli una minaccia principalmente all’esercizio del loro potere. In passato era stato stipulato un patto tra USA, URSS e gli extraterrestri che però poi è stato infranto dai due governi con la proliferazione ed il continuo utilizzo dell’energia nucleare a fini bellici. Il patto infatti era che le due superpotenze si impegnavano alla non proliferazione delle armi nucleari ed in cambio avrebbero ricevuto aiuti scientifici in vari campi dagli extraterrestri. Sappiamo che il trattato di non proliferazione stipulato nel 1968 è stato più o meno un successo ma non si è mai riusciti ad arrivare ad un disarmo generale poiché le logiche della guerra fredda hanno prevalso sugli obbietti del trattato stesso.
Oggi quindi i piani sono cambiati, vista l’ignoranza e l’arroganza dei potenti che non vogliono cambiare e perdere i loro privilegi ed il loro potere su popoli, territori, economia, ecc. e vista anche l’imminente “fine dei tempi“, gli extraterrestri hanno deciso di contattare telepaticamente e solo sporadicamente con incontri tête-à-tête , solo poche persone (predisposte), lasciando a loro la divulgazione dei messaggi dati e contenenti soprattutto avvertimenti sul nucleare e sulle catastrofiche conseguenze che derivano dal suo utilizzo. Sono stati dunque costretti a spostare le loro attenzioni dai potenti al popolo per un risveglio dal basso e che deve ora partire da noi tutti anche se ci vorrà più tempo.
Sanno molto bene che purtroppo non tutti potranno essere risvegliati in quanto la maggior parte delle persone è troppo legata alla materia e al loro piccolo “orticello”.
Deve essere una nostra libera scelta.
Per quanto ci riguarda è una domanda stupida che non meriterebbe neanche di essere risposta e onestamente non ci stupisce che sia stata fatta da un fisico come E. Fermi che partecipò al progetto Manhattan contribuendo a creare l’arma di distruzione per eccellenza… la bomba atomica. Già questa una dimostrazione di completa ignoranza o peggio, completo disinteresse, su come funzionava la vita, l’universo e le sue leggi!!
Comunque rispondiamo ugualmente ad un tale banale quesito.
Nell’universo è risaputo che le distanze tra i vari corpi celesti sono (volutamente) enormi, per non parlare delle distanze tra le varie galassie. Questo è un limite invalicabile per ogni civiltà che si sia sviluppata nel corso dei millenni in infiniti altri pianeti simili al nostro.
Anche un semplice segnale radio impiegherebbe circa 40 anni per arrivare dalla stella a noi più vicina e se pensiamo che il programma SETI è da soli 40 anni che è attivo e che lo spazio di cielo su cui puntare i loro radiotelescopi è enormemente ristretto ed ammesso che un’ipotetica civiltà extraterrestre voglia comunicare usando i nostri stessi tipi di onde… traete voi le conclusioni.
In quanto poi esseri della 3a dimensione (ricordiamo che le prime 3 sono la minerale, la vegetale e animale), non abbiamo ancora gli strumenti ne i corpi fisici adatti per poter percorrere tali distanze in tempi accettabili e lo stesso nostro limite ce l’hanno tutte quelle civiltà come la nostra che sono ancora legate strettamente al dualismo della materia (bene e male).
Di conseguenza, le uniche civiltà che possono fare tali viaggi interstellari ed intergalattici sono quelle che appartengono a dimensioni superiori alla nostra e la cui evoluzione scientifica sia avanti di millenni rispetto alla nostra.
Essendo noi legati al ciclo duale di bene e male, vita e morte e quindi alla reincarnazione, per poter progredire dovremmo aver imparato a vivere nel bene e nell’amore di tutto il creato. Senza questo salto evolutivo il cambio di dimensione non è possibile.
L’universo è densamente popolato, persino nel nostro stesso sistema solare. Il problema dunque è soltanto nostro che non siamo ancora in grado di vederlo.
Ecco che la risposta al famoso paradosso arriva da sola!
E. Fermi, con quella ridicola esclamazione ha solo dimostrato la sua grande ignoranza! La scienza infatti non dovrebbe essere per tutti perché se maneggiata da dei “bambini” (evolutivamente parlando) può solo fare enormi danni.
Coloro che da millenni ci visitano sono esseri di dimensioni superiori e sono altamente più consapevoli di noi sull’economia dell’intero universo e ubbidiscono dunque al volere del Creatore ed al suo piano evolutivo. Non possono semplicemente scendere ed incidere pesantemente su quello che il Creatore ha stabilito per le varie umanità.
Possono solo cercare di instillare un risveglio delle coscienze ed una consapevolezza maggiore per consentirci di evolvere e risalire dalla nostra attuale e catastrofica posizione evolutiva.
Ecco dove sono tutti!
Le specie aliene “cattive” come la nostra sono vincolate a rimanere nel proprio pianeta e lontano anni luce dagli altri per via di una legge evolutiva universale che evita a tali specie ignoranti di fare danni che si ripercuoterebbero sull’intero universo e di conseguenza su quell’Essere Macrocosmico che è puro amore e l’Architetto del tutto.
Esistono vari piani dimensionali ed ogni piano vibra ad una frequenza differente.
I primi 3 piani dimensionali sono legati strettamente alla materia e sono quello minerale, quello vegetale e quello animale ed entrambi appartengono ad uno spirito collettivo per specie di appartenenza.
Questo significa che un certo numero di animali per specie (ad esempio di barboncini) condivide lo stesso spirito.
In pratica uno spirito ha più corpi ma sempre della stessa specie o di specie affini ed è quindi vincolato, mancandogli il libero arbitrio, alle leggi che governano quella specie e per questo esente dall’accumulare karma (spiegheremo meglio in un articolo). Quando uno spirito animale raggiunge una certa frequenza vibrazionale ottenuta dalla sperimentazione fatta nella legge, prima del salto dimensionale vero e proprio “acquisisce”, grazie al contatto con un essere di frequenza superiore (l’uomo in questo caso), l’individualizzazione con l’amare ed il servire e quindi pronto per il libero arbitrio che lo svincolerà dalla legge di specie e gli consentirà di sperimentare tra bene e male all’interno della legge di causa ed effetto o karma.
Quindi l’uomo è ancora nella fascia frequenziale del regno animale che va dalle 20’000 alle circa 40’000 vibrazioni al minuto/secondo e quindi ancora nella terza dimensione anche se nella sua fase finale dove l’animale deve dimostrare di aver appreso la retta via ovvero l’Amore per se stesso, gli altri e l’intera creazione.
C’è poi da dire che il grado evolutivo/frequenziale della nostra umanità non è omogeneo e quindi pochi purtroppo si accingeranno a fare il salto evolutivo alla quarta dimensione forzatamente programmato per questi tempi.
Il nostro sole infatti sta lentamente cambiando le frequenze che invia all’intero sistema solare per il previsto passaggio ad una dimensione superiore e purtroppo pochi saranno in grado di sopportare una tale variazione frequenziale con importanti ripercussioni sul piano esistenziale del pianeta stesso.
Siamo infatti in quella che nella Bibbia viene chiamata fine dei tempi cioè la fine di un ciclo di 700 milioni di anni concessi al pianeta per evolvere e quindi nei prossimi anni assisteremo ad importanti mutamenti. Chi sarà pronto a questo cambio frequenziale sarà protagonista nel nuovo mondo (regno di Dio), gli altri purtroppo subiranno una decimazione inevitabile con la conseguente de-evoluzione ad anima collettiva animale (seconda morte o metempsicosi)!