Chi Siamo

Ricercatori & Divulgatori

Una leggenda popolare sulla famosa bocca della verità che si trova a Roma, narra che chiunque metta la sua mano dentro quella grande bocca e formuli una affermazione falsa, perderà la mano.

Noi, la mano la mettiamo!

Ovviamente è solamente una leggenda visto che quel grande disco in marmo era in realtà un tombino dell’antica Roma.
Ma se fosse veramente un dispositivo in grado di verificare la verità delle affermazioni fatte, noi la mano la metteremmo senza alcuna paura.

Voi la mettereste?

Crediamo di no!

Molti scienziati, politici e religiosi di tutto il mondo ed i loro “lacchè” non metterebbero MAI la loro mano in un tale dispositivo semplicemente perché mentono sapendo di mentire tenendo l’intera popolazione all’oscuro e quindi sotto il loro controllo e quello dei loro padroni con la negazione, la menzogna, la paura e quando tutto questo non basta, con la forza.

Ma i tempi sono ormai maturi per consentire a tutti di spezzare le catene e di vincere le paure perché la verità rende liberi!

Noi siamo ricercatori e divulgatori delle verità rivelate a persone che le hanno vissute, studiate e divulgate in prima persona e di quelle testimonianze di chi oggi è libero di parlare ma che ieri veniva emarginato, bruciato su un rogo, torturato e ancora oggi sbeffeggiato da quella scienza che dovrebbe tornare a studiare invece di abbozzare risposte che non hanno alcuna base solida.

Non è Presunzione

Ma Ferma Certezza

Qualcuno potrebbe pensare che siamo presuntuosi quando diciamo di divulgare delle verità ma crediamo fermamente sia arrivato il tempo di soppiantare l’individualismo precario ed inclusivo del “io penso che…”, con l’affermazione per eccellenza del “sono certo che…”. La verità è una ed una soltanto e basterebbero le parole di Gesù per capirlo:

Gesù disse: "Io sono la Via, la Verità e la Vita;"

Chi cammina nella sua luce è allo stesso tempo Verità come tutti coloro che, da altri mondi ed altre dimensioni sono venuti a portarci, in suo nome e per volere del Padre, gli stessi insegnamenti di 2000 anni fa ma scevri dell’ignoranza di quei tempi.

Bisogna dunque rivendicare con determinazione queste verità per segnare una via certa e sgombra da bugie, una linea di demarcazione netta tra ipotesi e certezze.

Ovviamente non intendiamo imporre nulla a nessuno ma non accettiamo che qualcuno imponga qualcosa a noi. Le nostre fondamenta sono saldamente ancorate alla Scienza dello Spirito così come ci è stata insegnata da chi l’ha ricevuta e vissuta per poterne donare a tutti le verità universali che essa porta con se.

Crediamo che, alla luce di tutte le ricerche e le scoperte fatte in tutti i rami della scienza, sia oggi più che mai indispensabile il coraggio di mettere dei punti fermi da cui poter finalmente crescere ed evolvere come una umanità universale.

Non Siamo

Una Istituzione Religiosa

Non siamo una religione, un partito, una istituzione religiosa ne una setta.
La nostra religione è la verità, ovunque stia.

Non abbiamo adepti, tessere di iscrizione, non chiediamo nulla a nessuno.

Non abbiamo una sede ma accogliamo chiunque voglia ascoltare e forse imparare qualcosa che gli servirà per alleviare il proprio dolore, aumentare la consapevolezza, avere risposte alle eterne domande dell’uomo:

  • chi siamo?
  • perché siamo qui?
  • come siamo nati?
  • da dove veniamo e dove stiamo andando?

Questo quello che troverai da noi, accoglienza per chiunque al di la della propria fede, dei propri costumi, del proprio colore della pelle, del proprio rango sociale e del proprio grado di istruzione. Tutti sono i benvenuti ad abbeverarsi con conoscenze da secoli tenute nascoste dai potenti, dalle religioni, dalla scienza.

Non pretendiamo che crediate a quello che diciamo, pretendiamo che almeno ragioniate serenamente, senza pregiudizi usando la logica e ascoltando il vostro spirito che deve sempre essere la massima guida per trovare la verità. Poi sarete liberi di esercitare il vostro libero arbitrio stando da una parte o dall’altra ma non sarà più possibile lo stare da nessuna parte perché vorrebbe dire fregarsene di se stessi, di chi e cosa ci sta intorno oltre che del proprio e dell’altrui futuro.

  • Con Dio o contro Dio.
  • Con l’Amore o con la malvagità.
  • Con la conoscenza o con l’ignoranza.
  • Con lo Spirito o con la materia!
  • Con la Verità o la menzogna!

Non esisteranno più vie di mezzo!

E' il momento della scelta!

L’umanità di questa dimensione ha il suo libero arbitrio ma la scelta dovrebbe essere una sola ed è l’unica che assicura la salvezza del proprio Spirito immortale consentendoci di evolvere e passare ad una dimensione superiore a questa. I giochi sono finiti ed il tempo sta per scadere!

Sentiamo persone che si vantano delle proprie bestemmie, del proprio essere volutamente contro un Dio che non conoscono, pensando addirittura che la via del male e l’attaccamento alle cose materiali sia la scelta più comoda, più giusta per continuare a godere delle illusioni della materia. Ma sono persone molto spesso deluse da chi avrebbe dovuto dargli risposte ed indicargli la giusta via, non riuscendo più a capire che il male, Lucifero, fa il lavoro che Dio gli ha assegnato per separare il grano dalla gramigna. Hanno smarrito la strada di casa a causa delle menzogne e dei comportamenti delle varie religioni che oggi dividono invece di unire e mentono non dando risposte, semplicemente perché non ne hanno!

"Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi!"

Oggi è quel giorno!

Oggi tutti possono conoscere la verità in quanto ora ci sono i mezzi e le conoscenze per comprenderla.

Molti purtroppo non se ne interessano o ancora peggio continuano a negare l’evidenza volendo dimostrare una ignorante cautela su fatti oramai scientificamente incontrovertibili.

"il giorno del Signore verrà come un ladro di notte"
"fate di tutto perché Dio vi trovi in pace, senza colpa e senza macchia"

Ravvedetevi dunque perché tale giorno è tremendamente vicino.
Non aspettatevi di avere tanti anni davanti a voi perché la fine dei tempi è oramai giunta!

it_IT